La RAMBA produce impianti completamente automatici per il caricamento, la stampigliatura e lo scatolamento di cartucce da caccia e sportive, con produttività oraria che varia dai 3.000 ai 10.000 pezzi, per soddisfare le esigenze di ogni tipo di caricatore.
CARICAMENTO CARTUCCE: la nostra produzione standard comprende macchine per innescare i bossoli, caricatrici con diverse produttività e stampigliatrici in grado di imprimere il logo aziendale su cartucce o bossoli di plastica o cartone.
ACCESSORI PER CARICAMENTO: Le nostre macchine possono essere corredate con dispositivi per l’alimentazione dei componenti, per aumentare l’autonomia di lavoro, del dispositivo per la dosatura numerica di pallini di grosse dimensioni nonché dispositivi per caricare componenti di vario genere.
SCATOLAMENTO CARTUCCE: Le nostre scatolatrici, mediante semplici operazioni, permettono di confezionare cartucce in scatole da 25 o 10 pezzi. Ogni macchina viene venduta singolarmente o in linea con la caricatrice o stampigliatrice.