Lingua | Languages

DIVISIONE PIOMBO

La RAMBA produce impianti completamente automatici per la produzione di pallini di piombo ad altissima qualità, di cui garantisce la sfericità e la costanza nel peso e nella dimensione.

I pallini possono essere prodotti con il sistema a stampaggio che prevede:

PRODUZIONE BILLETTE DI PIOMBO: la linea di produzione di billette di piombo è costituita da due forni (fusorio e di attesa), il primo è utilizzato per la fusione del piombo mentre il secondo mantiene costantemente alimentata la lingottatrice automatica per la realizzazione di lingotti cilindrici di piombo.

PRODUZIONE FILO PIOMBO: le billette prodotte vengono inviati tramite un nastro trasportatore alla pressa per l’estrusione a freddo del filo di piombo che viene raccolto in bobine dall’avvolgitore automatico.

PRODUZIONE PALLINI: il filo di piombo alimenta la macchina stampatrice che produce, mediante stampaggio a freddo, i pallini; questi successivamente vengono levigati e, se richiesto dal cliente, burattati e selezionati con apposite macchine.

Oppure con il sistema a fusione tramite la nostra linea "RAMBA LEAD STORM”, ideale per la produzione di pallini di piccolo diametro in grandi quantità.

La DIVISIONE PIOMBO comprende anche la macchina per la produzione di pallini per aria compressa (diabolo) e per la produzione di palle cal. 22