Lingua | Languages

RAMBA MINI

Macchina per il caricamento automatico delle cartucce da caccia

La macchina per il caricamento automatico delle cartucce da caccia RAMBA MINI ha una velocità di produzione fino a 6000 cicli/ora.

Costruita secondo le più severe norme CE, viene fornita attrezzata con il calibro 12 e su specifica richiesta, vengono forniti i calibri supplementari (disponibili fino al 36/410). L’operazione del cambio calibro è semplice.

La RAMBA MINI viene costruita con un numero di stazioni sufficienti per eseguire qualsiasi tipo di caricamento con bossoli in plastica o in cartone di qualsiasi altezza. Esegue la chiusura della cartuccia nelle due versioni: stellare (a 6 o 8 punte) oppure normale con cartoncino (optional).

È dotata di sensori di controllo che, bloccando la macchina, segnalano contemporaneamente sul MONITOR TOUCH SCREEN qualsiasi irregolarità di caricamento (mancanza dell’innesco nel fondello, mancanza del bossolo o bossolo sceso in senso contrario, mancanza della borra, del cartoncino, ecc.) eventuali difetti di chiusura vengono scartati dalla macchina automaticamente.

La RAMBA MINI è costruita in modo particolarmente robusto così da garantire un perfetto funzionamento per un lungo periodo di tempo. L’accuratezza della sua costruzione, l’impiego dei materiali di alta qualità, l’applicazione dei più recenti ritrovati della tecnica nei punti più soggetti ad usura, rivelano la validità della sua progettazione.

La macchina è dotata di dispositivo elettronico per il regolamento della velocità secondo le esigenze di caricamento.

Nella versione standard la RAMBA MINI viene fornita pronta per caricare pallini di Piombo fino al ø 3,5 mm. Per diametri superiori viene fornito, su specifica richiesta, il dosatore numerico. In questo caso la velocità di produzione sarà ridotta.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Lunghezza: 1760 mm

Larghezza: 1975 mm

Altezza: 2150 mm

Peso: Kg 934 ca.